Malore sul campo da tennis, grave un 35enne

L'allarme è scattato alle 16.30, sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso

elisoccorso

Un uomo di 35 anni, Arresto Cardiocircolatorio, è stato soccorso sul campo da tennis di Induno Olona, in via Gaetano Previati.

L’allarme è scattato poco prima delle 16.30 di domenica 24 novembre.

Gli operatori della centrale SOREU hanno dato indicazioni ai presenti, che hanno iniziato i soccorsi all’uomo, somministrando uno shock elettrico con il defibrillatore. Ripresa l’attività cardiaca, l’uomo è stato trasferito con l’elisoccorso in ospedale a Legnano in codice rosso.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.