Previsioni negative, annullato il mercatino di Natale a Sant’Eusebio

Il mercatino di Natale, che avrebbe coinvolto tutte le associazioni del paese coordinate dalla Pro Loco e dal Comune, non si farà

Generico 2018

Il maltempo e la pioggia previsti per domenica 1 dicembre hanno costretto gli organzizatori a cancellare l’evento previsto per domenica 1 dicembre a Sant’Eusebio.

Il mercatino di Natale, che avrebbe coinvolto tutte le associazioni del paese coordinate dalla Pro Loco e dal Comune, non si farà.

«È un peccato perchè ho visto in tutte le associazioni un gran fermento, ma il mercatino per quest’anno è annullato – spiega Mario Saviori, presidente della Pro Loco di Casciago -. Per l’anno prossimo vedremo già di opzionare più date da stabilire per tempo. Per il Natale 2020 saremo più forti».

«Siamo dispiaciutissimi, sarebbe stato il primo anno a Sant’Eusebio per il mercatino di Natale, una occasione di festa per fare qualcosa di speciale e diverso – commenta il primo cittadino di Casciago Mirko Reto a nome di tutta l’amministrazione comunale -. Ringrazio tutte le associazioni che si sono rese disponibili e hanno messo impegno e tempo per realizzare l’evento. Ci rifaremo con la festa della Befana».

Non ci sarà dunque la festa con tutte le associazioni, ma a Sant’Eusebio non mancherà l’atmosfera natalizia, grazie all’illuminazione della chiesetta millenaria e alla natività, che sarà posizionata grazie alla collaborazione dei volontari casciaghesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.