Sui laghi del Varesotto arrivano le telecamere di Italia 1
La trasmissione "Drive Up" ha girato una puntata tra Gavirate, Cerro e Caldè. In onda sabato 23 novembre
Il lago Maggiore e il lago di Varese protagonisti in televisione. Le telecamere di Italia 1 infatti, la settimana scorsa sono state a Gavirate e poi a Laveno Mombello, Cerro e Caldè per girare una puntata di “Drive Up”, la trasmissione dedicata ai motori che va in onda sabato pomeriggio dopo il Tg Sport e condotta da Alessia Ventura.
A portare le telecamere tra le bellezze del Varesotto è stato Oscar Turri, regista lavenese che in più occasioni ha reso i posti in cui vive protagonisti di pubblicità o cortometraggi, come ad esempio è avvenuto nel suo pluripremiato “Judith & Holofernes”, girato proprio a Cerro.
È stato lui, che in questo lavoro ha svolto il ruolo di direttore della fotografia, ad indirizzare le telecamere della tv nazionale tra alcuni dei borghi più belli della provincia. In particolare, spiega con un post di Facebook: «Abbiamo girato sul lago di Varese con la Canottieri Gavirate che ringrazio infinitamente per la disponibilità, abbiamo girato a Laveno e Cerro e anche a Caldè! Tra le immagini vedrete riprese magnifiche fatte dal drone! Non perdete la puntata! Sarà in onda sabato 23 dopo il tg sport verso le 13:40!». E continua: «Sono veramente molto contento e orgoglioso di poter contribuire a far conoscere quella che, ormai da 19 anni, è casa mia!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.