A tavola coi Celti

L’iniziativa si inserisce nel programma di “Cerealia”: storia e sapori a braccetto

Avarie

Alla fine, per chiudere l’incontro, l’immancabile polenta, che da queste parti, da secoli, non manca mai.

Perché anche in Valcuvia l’importanza dei cereali è stata nel tempo basilare per l’alimentazione.

Di questo e di molto altro si parlerà nell’incontro in programma sabato 16 novembre al salone oooivalente per un incontro che rappresenta una costola di “Cerealia”, kermesse dal

Sapore storico e culturale. Titolo della lezione, in programma per le 10.30 e tenuta dall’archeologo Fabio Cocomazzi sarà “A tavola coi celti della Valcuvia”.

A seguire, alle 12 l’inaugurazione della mostra sull’alimentazione presso il circolo cooperativo ricreativo di via Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.