Addio a Marco Napoli, grande luinese, grande avvocato
Il ricordo del sindaco Andrea Pellicini, amico e collega. Le esequie questo pomeriggio alle 14.30 nella Chiesa di San Pietro in Campagna a Luino
Si è spento dopo una lunga malattia l’avvocato luinese Marco Napoli, di 81 anni. Uomo conosciuto e stimato in città e non solo, anche per la sua attività professionale e per l’impegno politico per la città sul Lago Maggiore.
«L’avvocato Marco Napoli è stato un professionista esemplare, molto conosciuto e stimato nel foro di Varese. Ha dato onore e lustro all’avvocatura luinese e varesina in tanti anni di professione, battendosi sempre con grinta e correttezza per tutti i suoi assistiti. La nostra città con lui perde anche una personalità di primo livello. L’ Avvocato Napoli è stato Consigliere e Assessore Comunale, mettendo a disposizione della collettività il proprio sapere tecnico-giuridico» ha commentato il Sindaco di Luino Andrea Pellicini.
«Lo voglio ricordare anche nei momenti extra lavorativi, quando, discorrendo della sua Atalanta, sorrideva orgoglioso e compiaciuto. Siamo tutti vicini alla Signora Donata e alle figlie Paola, Claudia e Sara», ha concluso il sindaco di Luino.
Le esequie si terranno alle 14.30 di oggi, 3 dicembre nella Chiesa di San Pietro in Campagna a Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.