Allo “Spitz” la prima edizione del Motus Christmas Party
Ultimi biglietti disponibili per la cena e festa in maschera privata organizzata per sabato sera (ore 19,30) nel locale di viale Valganna. Tra le moto esposte anche la MV Agusta Brutale Serie Oro
Restano a oggi – venerdì 6 – pochi biglietti disponibili per il Motus Christmas Party, la festa in maschera organizzata per la sera di sabato 7 dicembre allo Spitz di viale Valganna. A organizzare l’evento l’associazione Cafe Racer Varese affiancata da numerosi partner del mondo motociclistico ma non solo.
Il programma si è andato via via definendo nei giorni che precedono l’appuntamento e si preannuncia vasto: il voucher di ingresso (costo di 30 euro) dà diritto alla cena, a un drink, ai concerti e alla possibilità di partecipare al concorso mascherato, che prevede tre categorie. Quella dei travestimenti a tema natalizio, a tema motociclistico e a tema libero: ci si può anche presentare a squadre.
La musica vedrà alternare il dj set di 2Playstudio e le note dal vivo dei “The Fat Monkeys” mentre ci si potrà anche lustrare gli occhi con l’esposizione di alcune moto tra cui la Mv Agusta Brutale Serie Oro. Sponsor e associazioni avranno il proprio spazio nell’ottica – portata avanti da Cafe Racer Varese – di portare a contatto un numero sempre maggiore di realtà accomunate dalla passione per le motociclette e per la cultura a esse collegata. Non ultima, ci sarà una nutrita sottoscrizione a premi.
Per acquistare uno degli ultimi tagliandi (350 i posti totali) ci si può rivolgere allo stesso Spitz oppure da Tuttomoto, Davigo e Luca Gaspari a Varese e da Magnoni Moto Triumph a Gallarate. Tutte le informazioni e i video promozionali sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento, e cioè QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.