Auto bloccata tra le sbarre: treni in ritardo
È avvenuto a metà mattinata. Treno fermo a causa delle sbarre rimaste danneggiate
Si chiude il passaggio a livello e la macchina rimane bloccata. L’episodio è avvenuto questa mattina alle sbarre della stazione di Abbiate Guazzone sulla linea Laveno Milano.
Il traffico ferroviario è rimasto bloccato per permettere l’intervento dei tecnici che hanno sistemato le sbarre rimaste danneggiate dal veicolo.
Sul posto sono arrivate anche le forse dell’ordine,. La circolazione sulla linea ha subito ritardi di circa 20 minuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.