Avis Saronno, aperte le iscrizioni per il concorso presepi
Anche quest’anno Avis Saronno organizza il concorso presepi, arrivato alla sua 21* edizione

Anche quest’anno Avis Saronno organizza il concorso presepi, arrivato alla sua 21^ edizione.
Al concorso potranno partecipare famiglie, gruppi associativi, scuole e singoli cittadini mandando la propria adesione entro il 15 dicembre alla segreteria di Avis Saronno.
I presepi potranno essere consegnati in Villa Gianetti mercoledì 18 dicembre (9.30-12.30 e 14.30-17.30) e giovedì 19 dicembre (9.30-12.30).
La premiazione avverrà sabato 18 gennaio alle ore 16:00 alla sede dell’associazione, via Marconi 5, Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.