Avvistati cinque lupi in Valle Anzasca

Gli animali si trovavano alle 7.30 intorno ad una preda quasi completamente consumata, identificata poi come capriolo

lupo foto

Cinque lupi sono stati avvistati ieri, giovedì 5 dicembre, nei pressi di Isella in Valle Anzasca. Gli animali si trovavano alle 7.30 intorno ad una preda quasi completamente consumata, identificata poi come capriolo.

Sul posto sono  intervenuti, le pattuglie dei carabinieri forestali, la polizia provinciale e il personale tecnico delle Aree protette dell’Ossola.
Gli esperti raccomandano a chiunque raccogliesse osservazioni riconducibili a lupi di segnalarle tempestivamente agli organi e enti preposti e impegnati nel monitoraggio di questa specie.

Sono quattro i lupi presenti nelle valli del VCO

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore