Entrano nella scuola, rubano, razziano e mangiano il panettone

Amara sorpresa per il personale del plesso che ha trovato tutto a soqquadro

Porto Ceresio - Scuola Fermi

Regali, panettoni e cioccolatini come bottino.
Amara sorpresa per il personale della scuola di Besano, che fa parte dell’Istituto comprensivo Fermi di Porto Ceresio.

Lo scorso weekend, ignoti si sono introdotti nel plesso per rubare tablet e computer delle tre scuole: infanzia, primaria e media.

Non contenti della razzia, i ladri hanno scassinato i distributori automatici e rovistato in armadi e cassetti buttando tutto all’aria. Infine hanno banchettato con i panettoni e i cioccolatini avanzati dalla festa di Natale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.