Investiti mentre attraversano la strada
Il fatto è avvenuto attorno alle 15 in viale duca d'Aosta, proprio davanti alla sede della Polizia Locale. Solo ieri sera altri due investiti
Ancora due pedoni investiti a Busto Arsizio, un uomo di 33 anni e una donna di 32. Dopo quanto accaduto nella serata di ieri quando una coppia di 20enni è stata investita in via Palermo ecco che le sirene tornano a suonare per altre due persone finite a terra a causa dell’impatto con un’auto (foto del nostro lettore Andrea).
L’incidente è avvenuto oggi (martedì), attorno alle 15, sul viale Duca d’Aosta, all’altezza dei Molini Marzoli, in corrispondenza dell’attraversamento pedonale nei pressi dell’edicola. Sul posto sono giunti un’ambulanza e un’automedica e la Polizia Locale che ha la sede proprio ai Molini Marzoli. I due feriti sono stati trasportati in ospedale in codice verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.