Quantcast

La comunità di Morazzone piange Franca Dozio

È morta la dottoressa che è stata per anni il medico di base della comunità. Aveva 68 anni

franca dozio

Si è spenta la dottoressa Franca Dozio, ex medico di base di Morazzone. Aveva 68 anni. È stata una figura importante per l’intera comunità. Ha collaborato con l’Avis del paese del quale era anche il medico di riferimento e si è sempre data da fare nelle attività della parrocchia ed in particolare nell’allestimento del presepe.

«Con la sua scomparsa MOrazzone perde un punto di riferimento importante per tante delle sue realtà associative – commenta il sindaco Maurizio Mazzucchelli – La dottoressa Dozio metteva grande impegno in tutto quel che faceva, dai pazienti che aveva in cura sino alle attività associative di Morazzone. La sua scomparsa è per tutti un grande dolore».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore