La prima della Scala a Viggiù: la diretta al Salone Soms

Sabato 7 dicembre, alle 17.30, nello spazio di piazza Artisti Viggiutesi sarà trasmessa la "Tosca" di Giacomo Puccini diretta dal M° Riccardo Chailly, grazie all'iniziativa "prima diffusa"

Generico 2018

Quest’anno chi non può andare alla Scala per la “prima” farà bene a dirigersi… verso la Valceresio.

Grazie all’iniziativa della “prima diffusa”, quest’anno sarà infatti possibile assistere allo spettacolo in diversi luoghi di Milano, ma non solo. Un’opportunità che è stata colta anche in Valceresio da Soms Art e dal Comune di Viggiù.

Sabato 7 dicembre, alle 17.30, nel Salone Soms in  piazza Artisti Viggiutesi sarà trasmessa in diretta la prima della “Tosca” di Giacomo Puccini, diretta dal M° Riccardo Chailly.

Per informazioni e prenotazioni chiamare la segreteria Soms al numero 0332 488824 o scrivere a arteculturateatro@somsviggiu1862.it

di
Pubblicato il 06 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore