Dopo le polemiche delle scorse settimane, ecco il Consiglio comunale
Diversi punti all'ordine del giorno, ma terrà banco la questione dell'aumento dei servizi comunali, rilanciata nelle settimane scorse dalla minoranza
Arriva l’ultimo consiglio comunale dell’anno, il primo del sindaco Fabio Montagnoli. E diversi sono i punti all’ordine del giorno.
Si terrà mercoledì 18 dicembre alle ore 19 e prevederà: l’approvazione delle aliquote per il 2020 dell’Iva, della Tasi e dell’addizionale comunale all’Irpef; la verifica delle aree e i fabbricati da destinare, nell’anno prossimo, alla residenza e alle attività produttive; e, ovviamente, la nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione e il bilancio di previsione del periodo 2020-22.
La minoranza, rappresentata dalla lista ‘Viviamo Arsago’, potrebbe portare in Consiglio le polemiche dei giorni scorsi sull’aumento di alcuni servizi comunali, a cui il sindaco ha risposto punto per punto al nostro giornale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.