I Leoni sono pronti a tuffarsi: sabato il “Cimento”
Appuntamento per le ore 11.00 all'Oltrelago di Monate per il classico appuntamento del tuffo nel lago
Sabato 14 dicembre alle ore 11.00 si terrà il consueto tuffo natalizio degli Hic Sunt Leones, il “Cimento”. Il ritrovo sarà a Travedona Monate, all’Oltrelago di via Binda.
Come da decennale tradizione, i Leoni si tufferanno nelle acque invernali del lago di Monate, preludio del brindisi natalizio.
L’iniziativa è nata 10 anni fa, come momento originale di ritrovo per lo scambio di auguri natalizi; è un saluto al lago e un arrivederci alla nuova stagione 2020 che ci aspetterà. Ricordiamo l’appuntamento classico per la Traversata dei Leoni già fissata per domenica 26 luglio. Appuntamento imperdibile, perché sarà la X edizione, che, promettono gli organizzatori, «sarà indimenticabile».
I Leoni aspettano tutti sabato per condividere un momento goliardico e scambiarsi gli auguri, brindando tutti insieme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.