Prorogata la mostra di Guttuso: andrà oltre l’Epifania
L'esposizione resterà a Villa Mirabello fino al 12 gennaio. Galimberti: “Siamo a quasi 15mila visite”
E’ stata spostata dal 6 al 12 gennaio la chiusura della mostra “Guttuso a varese”. La decisione, proposta dal sindaco Galimberti in qualità di assessore ad interim alla cultura, è stata presentata, e approvata, nella seduta della commissione cultura del 12 dicembre.
«Considerato il successo che ha la mostra, la più visitata alla villa Mirabello da parecchi anni – ha sottolineato Davide Galimberti – ci è sembrato corretto dare un’ulteriore possibilità ai visitatori, fino alla fine delle vacanze natalizie e qualche giorno dopo. una scelta che peraltro non avrà alcun tipo di costo aggiuntivo”.
I visitatori della mostra di Guttuso, ad oggi, sono stati circa quindicimila, secondo quello che ha dichiarato lo stesso Galimberti in commissione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.