Un parco dedicato ai cani: inaugurato “Parco Biscotti”

Inaugurato il parco a Masnago dedicato a chi vuole far scorrazzare i propri cani in libertà

Generico 2018

Uno spazio dedicato ai cani e ai loro padroni. Sindaco, assessori e membri dell’associazione “Banda Biscotti” hanno partecipato all’inaugurazione del parco di piazzale Mafalda di Savoia a Masnago.

Un progetto nato qualche mese fa e realizzato grazie alla tenacia e alla volontà dell’associazione, supportata dal Comune di Varese nella realizzazione.

Presenti al taglio del nastro il primo cittadino Davide Galimberti, gli assessori Dino De Simone e Andrea Civati, insieme all’onorevole di Italia Viva Maria Chiara Gadda che per l’occasione ha proposto di applicare la legge antispreco anche sugli alimenti per animali domestici. Il parco, seppur non ancora del tutto completato poichè mancano gli alberi, la pavimentazione, l’illuminazione e la fontanella, è a pieno regime ed accoglie quotidianamente decine e decine di persone provenienti da tutta Varese e non solo, che si ritrovano per trascorrere del tempo in compagnia e far giocare i propri cani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.