Weekend di bel tempo ma il sottopasso della ciclabile è allagato

La struttura, che fin dalla sua inaugurazione ha presentato alcuni difetti strutturali, è stata allagata dalle piogge dei giorni scorsi. L'ingresso è stato sbarrato e interdetto da alcuni cartelli di segnalazione

sottopasso ciclabile cazzago brabbia

Nonostante il weekend alle porte e il bel tempo previsto sul cielo della pista ciclopedonale di Varese il sottopasso di Cazzago Brabbia risulta allagato e impraticabile.

La struttura, che fin dalla sua inaugurazione ha presentato alcuni difetti strutturali, è stata allagata dalle piogge dei giorni scorsi. L’ingresso è stato sbarrato e interdetto da alcuni cartelli di segnalazione.

Il sottopasso si trova lungo la pista ciclopedonale del lago di Varese nel territorio del Comune di Cazzago Brabbia.

sottopasso ciclabile cazzago brabbia

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore