Grande emozione nel Lions Club Saronno Host

Piera Restelli e Emilio Renoldi hanno ricevuto dalla sede centrale di Chicago onorificenze per l’attività svolta al servizio delle persone meno fortunate

Generico 2018

Grande emozione nel Lions Club Saronno Host. Due associati hanno ricevuto dalla sede centrale di Chicago onorificenze per l’attività svolta al servizio delle persone meno fortunate.

Il titolo di merito è stato loro consegnato dal Governatore del competente distretto, Carlo Sironi, e dal Presidente dell’Host Giuliano Perego.

Sono Piera Restelli, professoressa saronnese che opera nel Club da quindici anni, e Emilio Renoldi, imprenditore conosciuto in tutta la città e oltre, che in quaranta anni di attività ha coperto, nell’organizzazione lionistica nazionale, ruoli di grande importanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.