Guasto a un passaggio a livello, treni in ritardo

E' accaduto questa mattina, venerdì 10 gennaio, sulla direttrice Laveno -Mombello. Disagi anche sulla linea Varese - Treviglio

Trenord treno stazione pioggia maltempo

Il guasto ad un passaggio a livello ha creato disagi alla circolazione dei treni questa mattina in orario di punta.

I ritardi sono stati di una ventina di minuti e hanno riguardato il treno 2030 Laveno Mombello FN 8:08 – Milano Cadorna 9:51, partito dalla stazione di Varese-Casbeno per le ripercussioni, appunto, di un guasto ad un passaggio a livello lungo la linea.

Disagi anche per il treno 23011 Varese 06:13 – Treviglio 8:20 che viaggiava con 23 minuti di ritardo per un guasto ad un altro treno della direttrice che ne ha rallentato la corsa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.