La buona colazione si fa a scuola
Questa mattina gli alunni della scuola primazia di Porto Ceresio sono stati accolti dal nutrizionista Davide Bianchi che ha spiegato loro l’importanza di una sana colazione

Anche quest’anno l’Istituto comprensivo di Porto Ceresio ha aderito al progetto di educazione alimentare proposto dalla ditta Elior, che gestisce la mensa scolastica.
Questa mattina gli alunni della scuola primazia di Porto Ceresio sono stati accolti dal nutrizionista Davide Bianchi che ha spiegato loro l’importanza di una sana colazione.
Gli alunni hanno poi potuto gustare tutti insieme una buona e ricca colazione a scuola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.