Le bellezze di Como in onda su Rai Gulp
Tempio Voltiano, l’Hangar, il Museo della Seta e Villa Olmo tra i luoghi ripresi dalle telecamere Rai per il programma #Explorers

Telecamere Rai in azione a Como. La città lariana sarà protagonista di una puntata di #Explorers, il nuovo magazine a carattere divulgativo/educativo di Rai Gulp, canale del digitale terrestre dedicato ai ragazzi.
Ogni puntata del programma, della durata di circa 25 minuti, informa, racconta luoghi, tendenze, storie, fatti curiosi, suggerisce esperienze costruttive da condividere e confrontare. La troupe ha ripreso diversi luoghi della città tra cui il Tempio Voltiano, l’Hangar, il Museo della Seta e Villa Olmo.
La puntata di #Explorers dedicata a Como andrà in onda su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) venerdì 24 gennaio alle 18.00 e in replica sabato 25 alle 14.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.