Sorpresi a rubare, denunciati marito e moglie
Entrati in un negozio di ferramenta i due hanno portato via acqua ragia, dei guanti da lavoro, diverse paia di calze e molte confezioni di batterie stilo. Intervengono i carabinieri

Sorpresi a rubare, denunciati due cittadini albanesi. Si tratta di marito e moglie, di 49 e 44 anni, residenti da anni in Val Marchirolo. I due si trovavano all’interno di un negozio di ferramenta ed accessori: approfittando della distrazione del titolare, il marito ha sottratto alcuni oggetti dagli scaffali e li ha nascosti nella borsa della donna.
Un addetto alla vendita, però, si è insospettito a causa delle dimensioni della borsa ed ha scoperto che la coppia aveva nascosto la merce, ha quindi chiamato i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Luino.
I due sono stati denunciati per furto avendo sottratto una bottiglia di acqua ragia, dei guanti da lavoro, diverse paia di calze e molte confezioni di batterie stilo. La merce è stata recuperata dai carabinieri e restituita al titolare del negozio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.