Un pullman di tifosi biancorossi in partenza per Bologna
Domenica 26 la Openjobmetis giocherà al PalaDozza contro la Fortitudo: ecco come fare per aderire al viaggio de "Il basket siamo noi" (divieti permettendo)
Divieti permettendo, la Pallacanestro Varese sarà accompagnata dai propri tifosi anche a Bologna dove, domenica 26 gennaio alle 20,45, i giocatori di Attilio Caja dovranno affrontare la Fortitudo sullo storico parquet del palasport di piazzale Azzarita.
A organizzare il pullman biancorosso è il direttivo del trust “Il basket siamo noi”, l’associazione di tifosi che da alcuni anni si mobilita per seguire la squadra anche in trasferta. Il programma prevede il ritrovo al palazzetto di Masnago alle 15,30 e la partenza alle 15,45; consueta sosta a Gallarate (ore 16) per raccogliere i supporters del sud della provincia e arrivo nella città emiliana alle 19,45. La comitiva ripartirà per Varese al termine della gara.
Il costo, che comprende sia il viaggio in pullman sia il biglietto per il settore ospiti, è fissato in 45 euro per gli associati al trust e in 55 euro per i non soci. Chi intende partecipare, deve prenotare il posto entro le ore 12 di giovedì 23 gennaio scrivendo una mail all’indirizzo info@ilbasketsiamonoi.it.
Sarà necessario comunicare, per ciascun partecipante, nome e cognome, numero di telefono, preferenza sul punto di partenza ed eventuale iscrizione in corso di validità al trust. Il pagamento verrà effettuato sul pullman; iscrivendosi, ci si impegna a versare la quota dovuta, anche in caso di assenza. Nel caso le autorità vietino la presenza di tifosi ospiti al PalaDozza (come del resto avvenne per Masnago all’andata), la trasferta sarà automaticamente annullata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.