Anche Arcisate deve rinunciare al suo Carnevale

I provvedimenti per prevenire la diffusione del Coronavirus hanno costretto la Pro loco di Arcisate ad annullare il Carnevale, in programma sabato prossimo, 29 febbraio

Carri, dolci e sorprese al Carnevale di Arcisate

I provvedimenti per prevenire la diffusione del Coronavirus hanno costretto la Pro loco di Arcisate ad annullare il Carnevale, in programma sabato prossimo, 29 febbraio.

«Il Carnevale di Arcisate quest’anno non si farà – è il mesto comunicato dell’associazione – Come ogni anno era stato fissato per il prossimo sabato nel primo pomeriggio l’evento dedicato ai bambini che porta a sfilare carri allegorici e mascherine. Ma vista l’emergenza Coronavirus e le precauzioni messe in campo anche nella nostra regione, la festa non si farà».

 

di
Pubblicato il 24 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore