Arrestato sorvegliato speciale

L’uomo trovato in auto in via Sanvito quando sarebbe dovuto rimanere a casa nelle ore notturne

Avarie

La notte scorsa i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Varese hanno arrestato in flagranza di reato un 43enne disoccupato di Induno Olona sottoposto a sorveglianza speciale.

I militari gli contestano la violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.

L’Arma ha difatti proceduto al controllo del soggetto mentre transitava a Varese in Via Sanvito, a bordo di una Fiat Punto condotta da un’altra persona in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione cui lo stesso è sottoposto, che prevedono l’obbligo di permanere nel proprio domicilio in orario notturno e l’obbligo di non uscire dal comune di residenza senza preventiva autorizzazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.