Arrestato sorvegliato speciale
L’uomo trovato in auto in via Sanvito quando sarebbe dovuto rimanere a casa nelle ore notturne

La notte scorsa i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Varese hanno arrestato in flagranza di reato un 43enne disoccupato di Induno Olona sottoposto a sorveglianza speciale.
I militari gli contestano la violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.
L’Arma ha difatti proceduto al controllo del soggetto mentre transitava a Varese in Via Sanvito, a bordo di una Fiat Punto condotta da un’altra persona in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione cui lo stesso è sottoposto, che prevedono l’obbligo di permanere nel proprio domicilio in orario notturno e l’obbligo di non uscire dal comune di residenza senza preventiva autorizzazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.