Chiusa l’edicola di piazza Repubblica

Ada Tattini lo comunica “con la croce nel cuore” in un post che ringrazia i clienti e i lettori. Annunciando il fatto che l’intenzione è di riaprirla, con altra gestione

Chiusa l'edicola di piazza Repubblica

L’ha comunicato anche sulla pagina Facebook che aveva aperto: da oggi, 26 febbraio 20120, l’edicola La DieciZeroDue di piazza Repubblica è chiusa.

Il gestore degli ultimi tre anni, Ada Tattini, lo comunica “con la croce nel cuore” in un post che ringrazia i clienti e i lettori, e annunciando il fatto che l’intenzione è di riaprirla, semplicemente con un altro gestore. «Mi sto dando da fare anch’io con la proprietà perchè ci sia un ricambio, ci sono state in questo senso delle manifestazioni di interesse».

Ada, che nel frattempo è tornata a studiare – è tra i primi iscritti al corso di Storia contemporanea dell’insubria – non ha rimpianti: «Mi faccio un punto di onore di averci provato: ma è non è un lavoro facile. La sostenibilità economica, come stanno le cose adesso, per me era risicatissima. Ma dò la mia disponibilità per dare una mano ad avviare una nuova gestione, per chi ne sarà interessato»

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 26 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.