Donna in difficoltà al Sacro Monte, salvata dal’elisoccorso

L'intervento nel primo pomeriggio di domenica 23 febbraio. La 61enne è caduta in un punto poco raggiungibile del sentiero che porta dal Sacro Monte al Campo dei Fiori

Una donna di 61 anni è stata recuperata dall’elicottero dei vigili del fuoco. L’intervento nel primo pomeriggio di domenica 23 febbraio. La 61enne è caduta in un punto poco raggiungibile del sentiero che porta dal Sacro Monte al Campo dei Fiori. Impossibilitata a risalire da sola, è stato necessario l’intervento dei soccorritori. La donna è stata verricelata e trasportata in pronto soccorso a Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore