Esami e visite anche di domenica al Poliambulatorio Beccaria
Dal prossimo weekend, il centro di via Marrone rimarrà aperto dalle 7 alle 17 al sabato e dalle 7 alle 12.30 di domenica
Dal lunedì alla domenica, sette giorni su sette.
Il poliambulatorio Beccaria di via Marrone angolo via Corridoni di Varese aumenta i suoi giorni di apertura.
Dal prossimo 23 febbraio, infatti, sarà possibile accedere ai servizi sanitari offerti anche di domenica.
Mentre durante la settimana il centro è aperto dalle 6.30 alle 19.30, nei weekend, gli orari saranno dalle 7.00 alle 17 di sabato e dalle 7 alle 12 di domenica, con il servizio prelievi regolarmente funzionante da le 7.00 alle 10.30.
«Il tempo è un bene sempre più prezioso, specie se si parla di salute – commenta l’amministratore delegato Claudio Pucci – Proprio per rispettare il tempo di ciascuno e per venire incontro alle esigenze dell’utenza, il Centro Polispecialistico Beccaria ha ampliato i propri orari, aprendo anche il sabato pomeriggio e la domenica mattina. L’apertura 7 giorni su 7, in vigore dal 22 febbraio, rappresenta una novità assoluta in tutto il panorama sanitario varesino ed è segno di una collaborazione sempre più forte tra sanità pubblica e privata, avente un obiettivo comune: rispondere alla domanda di salute del cittadino e migliorare così anche il funzionamento del SSN».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.