Esami e visite anche di domenica al Poliambulatorio Beccaria
Dal prossimo weekend, il centro di via Marrone rimarrà aperto dalle 7 alle 17 al sabato e dalle 7 alle 12.30 di domenica

Dal lunedì alla domenica, sette giorni su sette.
Il poliambulatorio Beccaria di via Marrone angolo via Corridoni di Varese aumenta i suoi giorni di apertura.
Dal prossimo 23 febbraio, infatti, sarà possibile accedere ai servizi sanitari offerti anche di domenica.
Mentre durante la settimana il centro è aperto dalle 6.30 alle 19.30, nei weekend, gli orari saranno dalle 7.00 alle 17 di sabato e dalle 7 alle 12 di domenica, con il servizio prelievi regolarmente funzionante da le 7.00 alle 10.30.
«Il tempo è un bene sempre più prezioso, specie se si parla di salute – commenta l’amministratore delegato Claudio Pucci – Proprio per rispettare il tempo di ciascuno e per venire incontro alle esigenze dell’utenza, il Centro Polispecialistico Beccaria ha ampliato i propri orari, aprendo anche il sabato pomeriggio e la domenica mattina. L’apertura 7 giorni su 7, in vigore dal 22 febbraio, rappresenta una novità assoluta in tutto il panorama sanitario varesino ed è segno di una collaborazione sempre più forte tra sanità pubblica e privata, avente un obiettivo comune: rispondere alla domanda di salute del cittadino e migliorare così anche il funzionamento del SSN».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.