“Grazie comandante”, una targa per Laudi
L’ha donata il gruppo consiliare “Azzate in Valbossa” in occasione di un rinfresco offerto dal comandante della Polizia Locale all'amministrazione comunale, ai dipendenti e alle associazioni
Il comandante della polizia locale di Azzate Carlo Laudi, recentemente andato in pensione, ha offerto un rinfresco questa mattina, martedì 11 febbraio, nella sala consiliare.
Sono stati invitati tutti i dipendenti comunali, le autorità locali, le associazioni presenti sul territorio e gli amministratori.
Il gruppo consigliare “Azzate in Valbossa” ha donato una targa di ringraziamento per l’opera svolta sul territorio in questi anni (“e una bottiglia di vino da condividere con la moglie che lo ha sostenuto in questi lunghi anni di carriera” ci tiene a precisare il capogruppo Carlo Arioli).
Il comandate Laudi va in pensione, trent’anni al servizio della comunità
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.