La Caronnese torna al “Comunale” per un’altra sfida tosta

Domenica 9 febbraio (ore 14.30) i rossoblu ospiteranno il Fossano per la sesta giornata di ritorno

caronnese calcio

Un’altra sfida molto complicata aspetta la Caronnese, che torna al “Comunale” di Caronno Pertusella per affrontare il Fossano. Fischio d’inizio domenica 9 febbraio alle ore 14.30.

A campo di corso della Vittoria si troveranno di fronte la squadra di mister Roberto Gatti, quarta in classifica con 36 punti, e il Fossano, sesto a quota 32 pari merito con Sanremese, Savona e Real Forte.

Per la Caronnese sarà quindi un’altra sfida d’alta classifica contro un avversario tosto in questa prima parte del girone di ritorno. I rossoblu però dovranno fare bottino pieno per continuare a tenere aperte le ambizioni di altissima classifica.

In questo momento la capolista Lucchese ha 5 lunghezze di vantaggio su Corno e compagni, un margine che in questo campionato così equilibrato potrebbe essere recuperabile, ma per raggiungere l’obiettivo gli errori dovranno essere limitati al massimo.

PROGRAMMA: Borgosesia – Ghiviborgo; Bra – Sanremese; Caronnese – Fossano; Fezzanese – Prato; Lavagnese – Savona; Lucchese – Casale; Real Forte – Chieri; Vado – Ligorna; Verbania – Seravezza.

CLASSIFICA: Lucchese 41; Prato 40; Casale 38; Caronnese 36; Seravezza 34; Sanremese, Fossano, Real Forte 32; Borgosesia 31; Chieri 30; Fezzanese 26; Bra 24; Lavagnese 23; Vado 21; Ghiviborgo, Verbania 20; Ligorna 18.

di
Pubblicato il 07 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.