Luino piange la scomparsa di Daniela Saccaggi
Si è spenta mercoledì 12 febbraio lasciando un vuoto nella vita di famigliari, amici e nei tanti cittadini di Luino dai quali era molto stimata

Un impegno che la rendeva fondamentale in tutto quel che faceva: al lavoro così come nell’impegno civico e sociale di Luino. Per questo in tanti, in queste ore, piangono la scomparsa di Daniela Saccaggi, titolare dell’omonima impresa funebre luinese e colonna della vita sociale della città.
La signora Daniela si è spenta mercoledì 12 febbraio lasciando un vuoto nella vita di famigliari, amici e nei tanti cittadini di Luino dai quali era molto stimata.
Daniela Saccaggi è stata segretaria della sezione luinese dell’Avis, che continuava a sostenere con grande impegno, e tra le più importanti animatrici comitato della Madonnina del porto vecchio di Luino.
Daniela Saccaggi, classe 1957, era titolare dell’azienda funebre Saccaggi nata alla fine degli anni ‘50. Raccolse l’impegno di portare avanti l’impresa dal padre e fino all’ultimo ne è stata la colonna portante. La ditta Saccaggi Nandino, come da suo desiderio, continuerà ad esistere grazie ai suoi collaboratori.
Il rosario è atteso per questa sera, giovedì 13 febbraio, presso la chiesa parrocchiale di Voldomino Superiore. Il funerale si terrà venerdì 14 febbraio alle ore 15 presso la chiesa parrocchiale SS. Pietro e Paolo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.