Ospedale di Tradate: si fa il punto in Commissione

Lunedì 24 febbraio alle 20, la Commissione consiliare si riunirà per un aggiornamento sulla situazione del pronto soccorso e dei reparti. La seduta è aperta al pubblico

Tradate - Ospedale Galmarini

La prossima settimana a Tradate è in programma un’importante riunione della Commissione consiliare per i rapporti con Ats e Asst.

Lunedì 24 febbraio alle 20, la Commissione si riunirà in sala consiliare per un aggiornamento sulla situazione del Pronto soccorso e dei reparti dell’Ospedale di Tradate.

Saranno presenti il dottor Gianni Bonelli, direttore generale dell’Asst Sette Laghi e la dottoressa Brunella Mazzei, direttore dell’ospedale di Tradate.

Ricordiamo che le commissioni consiliari sono aperte al pubblico, che può partecipare ma non intervenire.

di
Pubblicato il 21 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore