Quattro spettacoli gratuiti contro il bullismo
"Hair spray" sarà riproposto in quattro repliche al Teatro delle Arti, mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio

Lo spettacolo di animazione per Nonni e Bambini “Hair spray”: diversamente belli, già proposto dalla compagnia Melobonsai lo scorso ottobre per la festa dei nonni, sarà riproposto in quattro repliche al Teatro delle Arti, mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio.
Lo spettacolo, che ha il sostegno del Comitato Terra degli Uomini, è particolarmente adatto al pubblico multigenerazionale, con alcuni messaggi semplici, ma molto significativi: ogni essere umano ha gli stessi diritti di essere rispettato, ascoltato, di esprimersi senza la paura di venire isolato perché diverso.
L’evento apre un ricco calendario di appuntamenti offerti dalla Cooperativa per celebrare il quarantesimo anniversario dalla sua costituzione. Significativi i numeri dell’evento: un totale di 2.000 persone tra i bambini delle Scuole Primarie e dell’infanzia, Anziani delle RSA e Centri Disabili, potranno andare a teatro gratuitamente, ancora una volta le generazioni si incontreranno all’ombra del Melo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
gokusayan123 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.