Spazzatura Kilometrica cerca 60 arbitri (e si vince una vacanza in Sardegna)
La manifestazione si svolgerà il 28 marzo. Uno degli arbitri, a sorteggio, vincerà una vacanza Delphina in Sardegna

L’Associazione On, che organizza la manifestazione Spazzatura Kilometrica, lancia un appello per cercare 60 persone disposte a fare da arbitro durante la nuova edizione del Campionato studentesco di raccolta rifiuti.
La manifestazione si terrà il 28 marzo, con 1500 studenti impegnati a pulire 60 chilometri di strade di Cuasso, Porto Ceresio e Bisuschio.
“Abbiamo bisogno di 60 arbitri – scrive l’associazione fondata da Max Laudadio – L’impegno è limitato a una riunione informativa di un’ora, oltre alla mattinata della gara”.
Gli interessati potranno partecipare alla riunione il 5 oppure il 13 marzo alle 20.30, rispettivamente a Porto Ceresio (salone piazzale Luraschi) e a Bisuschio (municipio via Mazzini 14).
Uno degli arbitri, a sorteggio, vincerà una vacanza Delphina in Sardegna.
Per comunicare la propria presenza scrivere a: info@associazioneon.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.