I Tre porcellini: il musical, come a Broadway
Una nuova versione della favola classica in scena al Teatro Giuditta Pasta nel pomeriggio di domenica 23 febbraio alle ore 16

Una nuova versione dei Tre Porcellini è pronta per essere raccontata, cantata e suonata sul palco del Teatro Giuditta Pasta nel pomeriggio di domenica 23 febbraio alle ore 16.
Nuovo l’espediente narrativo (il ricordo) e originali le canzoni orecchiabili e con rime intelligenti nate dalla fantasia di George Stiles e Anthony Drewe (autori anche dei temi di altri musical di successi di Broadway come “Honk! “e “Mary Poppins”) e portate in scena dagli attori e cantanti della Compagnia dell’arancia diretti da Gioacchino Inzirillo.
Bar, Bee e Kiu sono i Tre famigerati Porcellini, ormai all’apice della fama, candidati a numerosi premi e sempre inseguiti dai numerosi fan.
La loro mamma racconta la loro storia, com’è andata veramente. Ritorna indietro ai tempi in cui disse loro che era ora di uscire di casa e costruire qualcosa di nuovo, procurandosi il proprio posto nel mondo. Allora Bar, Bee e Kiu trasformano paglia, legno e mattoni in tre case, ma sempre all’erta… Perché il Grande Lupo Cattivo forse è ancora in circolazione.
Il Teatro Giusitta Pasta è in via I° Maggio 5, a Saronno.
Il costo del biglietto è 15 euro (ridotto per bambini con meno di 12 anni a 12 euro).
Per maggiori info 328-6673487 (WhatsApp) oppure consultare il sito www.teatrogiudittapasta.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.