“Ciao Renzo, te ne sei andato senza disturbare”
Il trombettista della banda di Capolago, Renzo Bianchi, si è spento improvvisamente. E' stato anche presidente della banda e insegnante per i più giovani. Il saluto su Facebook
La banda di Capolago perde un suo importante componente: è scomparso improvvisamente infatti Renzo Bianchi, trombettista e già presidente del gruppo.
«In un momento surreale per tutti, una notizia come questa non ci voleva proprio: ciao Renzo sei andato via in silenzio senza disturbare – si legge dalla pagina Facebook della banda di Capolago – Grande amico e musicante sei stato una colonna della nostra Banda. Prima musicante, poi presidente e insegnante del nostro corso allievi. Sempre presente spinto dalla tua grande passione per la musica e per la nostra Banda. Ci lasci i tuoi insegnamenti e la tua voglia di suonare ma soprattutto un grande vuoto nel nostro schieramento».
A causa dell’emergnza mancherà anche l’ultimo saluto: «Beffa ancor più pesante, non ti potremo salutare come meriti – sottolineano infatti – Ma non ti preoccupare: ci sarà occasione di renderti omaggio non appena sarà passato questo momentaccio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.