Coinger, accesso alla piattaforma a cinque persone per volta
La società di smaltimento rifiuti ha emesso nuove disposizioni per chi deve recarsi in discarica

Andate in discarica solo se davvero necessario. È questo il senso del provvedimento adottato da Coinger per far fronte all’emergenza coronavirus: ai centri di raccolta saranno ammessi soltanto 5 persone alla volta.
I centri di raccolta Coinger resteranno utilizzabili dall’utenza l’accesso sarà consentito a cinque utenze contemporaneamente.
Coinger raccomanda: di utilizzare le strutture unicamente per quelle frazioni di rifiuto per le quali non è attivo il servizio di raccolta domiciliare; di separare anticipatamente il materiale da conferire presso le proprie abitazioni per ridurre i tempi di permanenza presso i centri e favorire il conferimento delle altre utenze; qualora si recasse presso i centri di raccolta, di attenersi alle indicazioni generali ampiamente diffuse da parte di tutti i mezzi di comunicazione negli ultimi giorni per contrastare e contenere il diffondersi del virus.
Infine la società di smaltimento rifiuti: “Ricorda che l’utenza dovrà comprovare alle forze dell’ordine preposte, in caso di controllo, la necessità di conferimento presso le strutture che ha generato lo spostamento dalla propria abitazione”.
L’utenza è invitata a chiamare e a non recarsi in sede in quanto chiusa al pubblico. I numeri sono 0332.454132 oppure 800.359595.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.