Imprenditore dona mascherine al Comune
Il sindaco le ha consegnate alla Protezione Civile
Un gesto di solidarietà che si è trasformato in una donazione per continuare ad assicurare i servizi essenziali alla popolazione, in particolare alla fascia più debole. Il Comune di Lissone, in provincia di Monza e Brianza, ha ricevuto un’importante donazione di mascherine da parte di un imprenditore cittadino.
Si tratta, in realtà, di un primo lotto di una fornitura ancor maggiore, che verrà generosamente consegnata all’amministrazione comunale non appena sarà reperita sul mercato. Le mascherine sono state consegnate al sindaco Concettina Monguzzi che le ha prontamente consegnate alla sezione locale della protezione civile.
Il gruppo di volontari, impegnato attivamente nella consegna quotidiana di quasi 40 spese a domicilio, aveva infatti segnalato la carenza di mascherine a disposizione e il rischio di dover operare in condizioni di scarsa sicurezza. La Protezione civile lissonese ha ricevuto in donazione più della metà del lotto di mascherine donate, le rimanenti saranno utilizzate dal personale operativo per garantire altri servizi essenziali per la città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.