L’appello dei sindaci del Cuv: “Restiamo a casa, insieme ce la faremo”

I sindaci del Cuv, il Consorzio Urbanistico Volontario dei comuni intorno a Malpensa lanciano un appello ai propri concittadini

Restiamo a casa, insieme ce la faremo”.

I sindaci del Cuv, il Consorzio Urbanistico Volontario dei comuni intorno a Malpensa lanciano un appello ai propri concittadini.

Fabio Montagnoli di Arsago Seprio, Dimitri Cassani di Casorate Sempione, Maurizio Colombo di Cardano al Campo, Filippo Gesualdi di Ferno, Claudio Ventimiglia di Golasecca, Nadia Rosa di Lonate Pozzolo, Enico Puricelli di Samarate, Stefano Bellaria di Somma Lombardo e Roberto Nerviani di Vizzola Ticino con un piccolo video ognuno lanciano un messaggio semplice, ma incisivo: se tutti rispettano le regole, si esce da questa situazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore