“Psicologi con te”: nuovo servizio a Malnate
Il Comune di Malnate mette a disposizione dei suoi cittadini un servizio di supporto psicologico gratuito, accessibile telefonicamente
Anche il Comune di Malnate mette a disposizione dei suoi cittadini un servizio di supporto psicologico gratuito, accessibile telefonicamente.
Il servizio si chiama “Psicologi con te” e si avvale della collaborazione di un gruppo di psicologhe e psicoterapeute, esperte di disagio e di rielaborazioni traumatiche, che hanno messo la propria professionalità a disposizione dei cittadini di Malnate che dovessero sentirsi in difficoltà nell’affrontare questi giorni di isolamento e di grandi stati d’ansia. Siano essei persone sole, genitori, lavoratori o persone costrette all’inattività.
Per accedere al servizio è sufficiente scrivere un sms o un whatsapp ai numeri indicati nel volantino per essere ricontattati entro 48 ore.
Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 9 alle 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.