Quantcast

Riemergenza: la musica, per non fermarsi, cammina

Per riemergere dalla crisi di questi giorni Sabato  7 marzo dalle 14.30 Cantine Coopuf propone una camminata "musicale"

Generico 2018

Per riemergere dalla crisi di questi giorni Sabato  7 marzo dalle 14.30 Cantine Coopuf propone una camminata “musicale” nello splendido itinerario che va dal Castello di Frascarolo al Monte Monarco e che si concluderà con il concerto acustico di Matteo Goglio, chitarrista, compositore e poeta dalle svariate contaminazioni: jazz, musica popolare sudamericana, itinerante con piacere nel pop e nel blues.

Viste le restrizioni valide (anche) per gli eventi all’aperto, possono partecipare a questo evento un massimo di 25 persone. E’ importante perciò prenotarsi via whatsapp ai numeri 3387048871 (Stefano), 349 429 2014 (Matteo), Andrea (340 730 7802).

Ad ogni partecipante è richiesto un contributo di 8 euro minimi nel quale è compreso un piccolo spuntino (vino, pane, salame, formaggio), una volta arrivati alla zona del concerto, e per assistere al concerto stesso. 

PROGRAMMA

Ore 14.45 ritrovo al Castello di Frascarolo
Dalle 15.00 alle 16.00 camminata verso il monte Monarco, con sosta intermedia al Montallegro
Ore 16.30 Concerto di Matteo Goglio
Ore 17.30 Ritorno a Frascarolo

Tutte le realtà locali che volessero partecipare, magari con i loro prodotti naturali, o con proposte artistiche (poesia, arte, etc…) possono mettersi in contatto con gli organizzatori. Qualsiasi idea volta ad arricchire questa esperienza è gradita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore