Schianto in via della Repubblica
Due le persone ferite finite all'ospedale. Sul posto mezzi di soccorso Areu e vigili del fuoco. La polizia locale sta vagliando non solo la dinamica ma anche le motivazioni per le quali i due automobilisti si trovavano fuori casa
Incidente stradale lunedì verso l’ora di pranzo in via della Repubblica a Busto Arsizio, dove due auto si sono scontrate.
Da una prima ricostruzione si tratterebbe di un incidente semi-frontale fra due auto – una delle quali stava uscendo da una proprietà – che ha completamente distrutto entrambe le vetture, due utilitarie.
Le persone coinvolte nell’incidente sono due uomini uno di 26 e l’altro di 78 anni, soccorso da automedica e da un’ambulanza di Areu. Sul posto hanno operato anche diverse unità dei vigili del fuoco.
Le condizioni dei feriti non sono gravi: sono stati trasportati in codice verde all’ospedale di Busto Arsizio, dove sono arrivati attorno alle 14.

Sul posto i rilievi sono stati effettuati dal personale della Polizia Locale di Busto. Al vaglio del comando non solo la dinamica dell’incidente ma anche le motivazioni per le quali i due automobilisti si trovavano per le vie della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.