Voglia di libri? La libreria ve li porta a casa
La libreria Biblos Mondadori di Gallarate dà la possibilità di ordinare i libri cartacei. Ecco come fare
La quarantena imposta dal governo per contrastare l’emergenza Covid-19 non ferma la cultura. Ci sono librerie, infatti, che hanno deciso di continuare la propria attività, seppur in maniera diversa. A Gallarate c’è la Biblos Mondadori.
La libreria di piazza della Libertà offre ai lettori la possibilità di ordinare i libri che si desiderano, che potranno ricevere a casa. La modalità è semplice: basta inviare una mail a librerieunite20@gmail.com e indicare il proprio ordine, i dati e l’indirizzo di consegna. Il pagamento avviene tramite la piattaforma PayPal e la consegna è gratuita con un ordine sopra i 10 euro.
Se la libreria rimane chiusa, rimangono attive le pagine social. Lì potrete trovare ogni giorno consigli di lettura, informazioni sulle nuove uscite, e il tradizionale appuntamento con Il caffè con la libraia.
Per chi è affezionato al cartaceo ci sono ancora soluzioni dunque, anche in tempi di coronavirus. Ma online i progetti non mancano: sul sito del sistema bibliotecario Panizzi si possono ordinare i libri in formato ebook e sono scaricabili subito. Inoltre si possono sfogliare i principali quotidiani e diverse riviste italiane e straniere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.