Castellanza dice addio al manager Carlo Veronelli
Il manager si è spento all'età di 75 anni. Recentemente era stato amministratore unico di Castellanza Servizi e Patrimonio ma in passato ha ricoperto ruoli in importanti società private e alla Liuc
Castellanza dice addio a Carlo Veronelli, manager di lungo corso che recentemente ha anche ricoperto l’incarico di amministratore unico della Castellanza Servizi e Patrimonio.
Nato il 4 novembre 1944, laurea in chimica. Membro di consigli di amministrazione e di collegi sindacali in società per azioni di cui alcune di una certa rilevanza come Snia (gruppo Fiat), nell’ambito della componentistica per automobili (Marcora).
Veronelli è l’ottava vittima del coronavirus a Castellanza e il sindaco Mirella Cerini, che lo aveva scelto per la guida della municipalizzata, lo ricorda con affetto: «Un grande manager, persona di grandi capacità e capace di mettersi a disposizione gratuitamente per la sua città».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










A nome di tutti gli imprenditori del settore, che negli anni hanno conosciuto e apprezzatto il Dr. Veronelli, mi unisco alla famiglia nel dolore per la scomparsa di Carlo.
Luca Parotti, rappresentante Autoriparatori di Confartigianato Alto Milanese.