Ciao Luigino, ci mancherai
Voglio dedicare questo ricordo a mio cognato, non avendo potuto salutarlo con una normale cerimonia funebre

Voglio dedicare questo ricordo a mio cognato, non avendo potuto salutarlo con una normale cerimonia funebre
Ciao Luigino!
Più che un cognato eri un fratello a cui chiedere l’aiuto in qualsiasi momento!
Non riusciamo a darci pace per quanto è incredibilmente accaduto all’improvviso per colpa di quel virus letale che non ti ha lasciato scampo che con crudeltà ha ucciso i tuoi programmi, facendo morire anche i nostri sogni.
Dal giorno del tuo ricovero abbiamo cominciato a vivere in un incubo straziante fatto di ansia, angoscia e disperazione perché le notizie arrivavano col contagocce eri diventato un “desaparecido” che oltretutto dal letto dell’ospedale si preoccupava per la nostra salute!
Ci mancherà per sempre il tuo “karaoke” dove eri un maestro inimitabile, ci mancheranno le tue diavolerie e tutti quei marchingegni che andavi a cercare
su internet e nei negozi non vedremo più quelle fantastiche luminarie di Natale, quei meravigliosi presepi che solo tu riuscivi a creare veri capolavori d’arte!
Ci mancheranno le tue grigliate per le quali ti impegnavi anche troppo. Ma, soprattutto, ci mancherà la tua presenza e il tuo affetto perché avevi un cuore grande, grande, grande!
Ciao Luigino, non ti potremo mai dimenticare…
Remo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.