Il ciclismo non si ferma e “pedala” per la solidarietà
Martedì 14 aprile dalle 10 alle 12, diretta Facebook sulla pagina valpolicellaconicampioni per una divertente ed interessante iniziativa all'insegna dello sport e della beneficienza
Domani, martedì 14 aprile dalle 10 alle 12, diretta Facebook sulla pagina valpolicellaconicampioni voluta da “Valpolicella con i Campioni” e “Pedala con i Campioni”, eventi che da sempre rivolgono le loro attenzioni al sociale.
«Per tutti gli amici ciclisti e non, vogliamo condividere questa splendida iniziativa – dicono gli organizzatori – Una diretta Facebook con professionisti, ex e direttori sportivi. Due ore di pedalata sulle nostre bici, ascoltando i loro racconti».
Due ore di pedalate e interventi con la partecipazione di Stefano Zanini, Mirko Allegrini, Andrea Guardini, Alessandro Bertolini, Davide Formolo, Alessandro Ballan, Stefano Bagnolini, Valerio Conti, Marco Pastonesi, Cristiano Frattini, Daniele Nardello, Andrea Peron, Dario Andriotto, Oscar Mason e Sergio Gianoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.