Nuovo comandante della polizia locale

Il sindaco Alberio ha nominato il dottor Natale Di Marco che succede al comandante Algiati andata in pensione

nuovo comandante polizia locale

Nuovo comandante della Polizia locale a Gavirate. Ha assunto la direzione degli agenti il dottor Natale Di Marco e succede al comandante Algiati andata in pensione.

Si mette così fine a un balletto di indiscrezioni che avevano sollevato molte perplessità da parte di alcuni agenti per alcuni precedenti: « Il nome del comandante Molla, con il quale l’amministrazione aveva avuto contatti interlocutori – ha spiegato il sindaco Silvana Alberio – ha portato scompiglio fra i dipendenti della polizia locale, denotando fra l’altro una grande “fragilità “e “debolezza” da parte di alcuni agenti che, forse mal interpretando il ruolo, si sono sentiti in dovere o, forse per qualche strana ragione, legittimati a dare giudizi sull’operato politico di questa amministrazione.  Siamo dispiaciuti, ma ribadiamo che esistono dei ruoli definiti e che chi pensa di non riuscire a rispettarli è libero in qualsiasi momento di chiedere di essere destinato ad altro comune. Per gli altri non rimane che accettare le decisioni prese da chi è deputato a farlo e compiere ,come sempre, il proprio dovere nel miglior modo possibile .  Un invito poi alle opposizioni, prima di parlare di ciò che non è certo, sarebbe bene informarsi perché le affermazioni fatte, seppur sottoforma di preoccupazione, non fanno altro che creare scompiglio nella popolazione. Auguriamo al nuovo Comandante un sereno e proficuo lavoro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.