“Quelli della mascherina” colpiscono ancora
“Mascherine” donate dal gruppo di donatori anonimi alla Sacra Famiglia Cocquio Trevisago, al Comune di Cadrezzate e alla Mensa dei Poveri di Varese in Via Bernardino Luini
Anche a pochi giorni dalla Pasqua l’instancabile Zorro ha portato un po’ di gioia consegnando le sue “mascherine” alla Sacra Famiglia Cocquio Trevisago, al Comune di Cadrezzate e alla Mensa dei Poveri di Varese in Via Bernardino Luini.
Zorro con il suo gruppo di “Quelli delle mascherine” ringraziano nuovamente di cuore chi in questi giorni è impegnato negli ospedali, nei supermercati, nelle banche e tutte le categorie di lavoratori impegnate nel quotidiano.
“Auguriamo buona Pasqua a tutti e ricordiamo che di rispettare l’ordinanza”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.