Due nuovi casi di Covid-19 a Brebbia
Lo ha comunicato sabato il sindaco Alessandro Magni, sono sette i casi totali

Gli esami hanno rivelato due nuovi casi di Covid-19 a Brebbia. Lo ha comunicato il sindaco Alessandro Magni con una lettera ai cittadini sabato verso mezzogiorno. Il totale dei casi tra i cittadini del comune è quindi salito a sette, di cui purtroppo uno è deceduto.
Le autorità competenti hanno subito attuato il protocollo previsto per arginare il contagio, e le persone entrate in contatto con i positivi al virus sono in quarantena nelle proprie abitazioni.
«Nell’interesse di tutta la cittadinanza – commenta il sindaco – e per evitare la diffusione ulteriore del contagio, rinnovo l’invito a non uscire di casa se non strettamente necessario e rispettare tutte le norme igienico sanitarie indicate dal Ministero della Salute».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.